ISTITUTO S.G.BOSCO E C.CENNINI

Prenotare colloqui con i docenti

Indicazioni operative rivolte ai genitori

Oggetto: come prenotare un colloquio con i docenti sul registro elettronico "ClasseViva"

Cos'è

Da questa pagina puoi scaricare la guida sintetica per prenotare un appuntamento durante il ricevimento docenti utilizzando il REGISTRO ELETTRONICO Classe Viva.

Username e password famiglie sono stati consegnati ai genitori delle classi successive alla Prima o agli alunni maggiorenni assieme al libretto delle giustificazioni. I genitori degli alunni delle classi I potranno invece ritirare username e password famiglie presso la segreteria dell’Istituto.

Tempi e scadenze

La prenotazione del colloquio può essere fatta in qualsiasi momento tramite il registro elettronico ClasseViva

Prenotazione colloquio

Manuale operativo genitori - prenotazione colloquio