Riapre la Redazione di RadioAula79

Radio Aula 79 è uno spazio web degli studenti del Liceo San Giovanni Bosco e del Professionale Cennino Cennini

Utente Toti Ponzio

da Toti Ponzio

Siamo contenti di comunicare che riapre la redazione di Radio Aula 79.

Radio Aula è uno spazio degli studenti del Liceo San Giovanni Bosco e del Professionale Cennini. La redazione gestisce la creazione e la pubblicazione di materiali multimediali: video, podcast, audio-recensioni e articoli di vario genere.

Se sei uno studente, un insegnante o una persona che lavora al San Giovanni Bosco e la cosa ti incuriosisce, ti invitiamo a visitare il sito di Radio Aula 79 e a contattarci. La Redazione è uno spazio aperto a chiunque abbia voglia contribuire.

Per qualsiasi informazione puoi rivolgerti a Nora Morini (2° BL) e Aurora Ciari (4° AL).

P.S.: in allegato a questo articolo trovi il volantino della nostra nuova rubrica: “Come sopravvivere alla Scuola”

Sede centrale

Viale dei Mille 12/A - Colle Val d'Elsa (SI)