Orientamento – Giornata nazionale delle Università 20 marzo 2024

Il 20 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, nel cortile del Rettorato saranno attivi dei desk informativi sull'offerta formativa dell'Università di Siena.

Utente Sara Frosini

da Sara Frosini

0

In occasione della Giornata nazionale delle Università promossa dalla CRUI il 20 marzo, dalle ore 15 alle ore 18, nel cortile del Rettorato (Banchi di Sotto, 55) saranno attivi dei desk informativi sull’offerta formativa e i servizi erogati dall’Università di Siena a cura dell’Ufficio orientamento e delle studentesse e studenti tutor di Ateneo.
L’iniziativa è aperta a tutte le studentesse e gli studenti, alle loro famiglie e ai docenti degli istituti scolastici e rappresenta un’ulteriore occasione per conoscere le opportunità di studio presso l’Ateneo di Siena.